Allevia il dolore alle articolazioni e migliora la qualità della vita
In un ciclo di trattamento

ORDINARE CON UNO SCONTO
Sovrappeso
Predisposizione genetica
Traumi
Uno stile di vita sedentario
Eccessiva pressione sulle articolazioni
Alimentazione scorretta
Dolori articolari
Sensazione di rigidità nel muovere le braccia e le gambe
Dolore acuto durante il movimento
Rumori articolari
Gonfiore e arrossamento
Diminuzione della mobilità
Luigi Mannelli, reumatologo.
Ci sono molte cause dell' insorgenza delle malattie articolari, ma tutte, in un modo o nell'altro, comportano il deterioramento della cartilagine. I farmaci moderni cercano di combattere le cause delle malattie articolari, ma non migliorano la qualità della vita dei pazienti o lo fanno troppo lentamente. Mentre una persona cerca di ottenere il risultato desiderato, la sofferenza aumenta - giorno dopo giorno, ogni ora e ogni minuto. Gli ingredienti biologicamente attivi di CannabisVital Oil favoriscono un significativo miglioramento dello stato delle articolazioni e delle cartilagini e accelerano il tempo di recupero. CannabisVital Oil può essere assunto da solo o in combinazione con la terapia farmacologica, in caso di dolori articolari e altre indicazioni, tra cui stress, tensione emotiva, affaticamento e molte altre.
Raccomando l'olio di cannabis ai miei pazienti da circa 2 anni. Il suo uso dimostra buoni risultati terapeutici, senza effetti negativi o assuefazione. Vi consiglio vivamente di provare questo rimedio.
ORDINARE CON UNO SCONTO
Calma e allevia lo stress, rallenta i processi degenerativi nei tessuti articolari.
Normalizzano la composizione del liquido sinoviale ( intra-articolare) e migliorano l'elasticità del tessuto cartilagineo.
Aumenta la concentrazione, previene l'invecchiamento precoce dei tessuti articolari.
Azione | Composizione | Prescrizione medica | |
---|---|---|---|
CannabisVital Oil | Un' azione delicata grazie agli ingredienti naturali, attenuazione del dolore e dello stress, recupero più rapido. | Composizione semplice e chiara: olio di cannabis, estratto di olio di semi di canapa. Poche probabilità di effetti collaterali. | Non necessaria. |
Prodotti farmaceutici | Azione aggressiva, con conseguenze su molti organi e tessuti. | Composizione chimica complessa. Elevate probabilità di effetti collaterali. | Normalmente richiesta |
ORDINA CON UNO SCONTO
1-2 gocce 3 volte al giorno per i primi due giorni. A partire dal terzo giorno, aumentare gradualmente il dosaggio a 4-8 gocce al giorno. Applicare le gocce sotto la lingua e tenerle lì per un minuto, poi inghiottire.
Assumere quotidianamente per tutta la durata del trattamento.
Nel caso di forme gravi della malattia, il trattamento può essere ripetuto.
Inserisci il tuo nome e il tuo numero di telefono
Ti richiamiamo per definire l’ordine
Consegneremo CannabisVital Oil con il corriere entro 3-4 giorni lavorativi, il pagamento si effettua in contanti alla consegna
* Inserisci i tuoi dati e attendi la chiamata di un nostro operatore
Commenti e feedback
Gilda Alberani, 57 anni
“Avevo la gotta e le dita mi facevano così male che le piegavo con molta difficoltà! Usavo delle creme per aiutarmi, ma nel corso degli anni mi davano sempre meno sollievo. In più, si sono aggiunti anche terribili mal di testa a causa della mia osteocondrosi cervicale, e non sapevo davvero cosa fare. Un giorno la mia vicina mi ha suggerito di provare l'olio di cannabis, diceva che poteva risolvere tutti i miei problemi. All'inizio non le credevo, ma ha insistito e mi ha regalato due confezioni di CannabisVital Oil. Infatti, dopo un mese di assunzione, mi sono sentita molto meglio. Non avevo più dolori e le mie dita potevano di nuovo piegarsi. È un prodotto meraviglioso, senza scherzi. Ora lo uso regolarmente.”
Brunello Spinelli, 71 anni
“L'olio di cannabis è un prodotto straordinario per il ripristino delle articolazioni. Fino a qualche mese fa, anche svegliarmi era un incubo. Non riuscivo ad alzarmi dal letto senza avvertire dei dolori terribili, a volte mi ci volevano fino a 15 minuti per alzarmi dal letto. Gli antidolorifici non mi facevano più effetto, perché ne ero diventato dipendente in un certo senso: il mio organismo era abituato alle sostanze, per cui ci volevano dosi sempre più massicce. Le mie ginocchia si piegavano a stento; riuscivo a malapena camminare, e solo con l'aiuto di un bastone. Il mio medico mi ha consigliato di provare questo olio. Non sto dicendo che le mie articolazioni sono tornate ad essere come una volta, ma non mi fanno più male! E ora mi muovo decisamente meglio e più facilmente. In un certo senso mi sento come se fossi rinato. Prima pensavo che la vita fosse finita, ma ora voglio continuare a vivere. Consiglio a tutte le persone della mia età e più giovani di provare Cannabisvital Oil. Non avrei mai pensato che sarebbe stato così efficace.”
Cesare Rubini, 66 anni
“Soffrivo costantemente del dolore articolare. Gli antidolorifici mi procuravano un sollievo per qualche ora al massimo, dopodiché i dolori ricominciavano. Avevo già perso la speranza di poter risolvere questo problema. Poi mia moglie ha sentito parlare per caso dell'olio di cannabis e abbiamo deciso di provarlo. L'olio mi ha aiutato. Lo sto assumendo solo da un mese e mezzo, ma le mie articolazioni non fanno più male come prima. L'infiammazione e il gonfiore sono diminuiti. Continuerò ad assumere questo olio, il medico mi ha detto che è ottimo anche come prevenzione. Sono soddisfatto!”
Nicola Marelli, 64 anni
“È stata mia moglie a trovare l'olio di cannabis, io, invece, ero molto scettico. Dopo tutto, da questa pianta si può ricavare una droga: non volevo diventare dipendente da questa sostanza. Ci siamo rivolti ad un medico che conosciamo e ci ha detto che quest'olio si produce con varietà di cannabis legale che non ha nessun effetto stupefacente, la stessa varietà si usa per prodotti farmaceutici. Così ho iniziato ad usarlo regolarmente. E sono molto contento perché i dolori sono significativamente diminuiti e posso essere molto più attivo.”
Francesca Nico, 63 anni
“Quando ero ancora ragazza, ho avuto un grave incidente in cui mi sono rotta diverse ossa. Ancora oggi, nonostante l’impegno dei medici, ho difficoltà e rigidità nei movimenti. Ho problemi soprattutto con le articolazioni che si sono consumate prima del tempo. In passato avevo già usato prodotti a base di cannabis come antidolorifici e questo olio è stato una bella scoperta. Grazie ad esso, ora posso salire le scale senza alcun aiuto.”
Antonio De Bellis, 79 anni
“La vecchiaia è una bestia spaventosa con una marea di problemi che porta con sé. Sentivo sempre gli anziani lamentarsi di dolori in varie parti del corpo. Ma ho sempre praticato sport, quindi ero in buona forma. E non ho mai sofferto di dolori articolari - fino all'anno scorso, quando mi sono rotto l'osso della tibia e sono dovuto rimanere fermo e ho smesso di allenarmi per alcuni mesi. È allora che sono iniziati i miei problemi e ho avuto un assaggio della vera vecchiaia. Sto seguendo il trattamento prescritto dal medico, ma mi ha anche consigliato CannabisVital Oil. E devo dire che nonostante le difficoltà della terapia e una complessa riabilitazione, ora posso muovermi abbastanza liberamente, anche se con un bastone.”
Filippo Sorino, 63 anni
“Ho sempre avuto problemi alle articolazioni, e non pensavo nemmeno che un giorno avrei potuto risolverli. Mi ero rassegnato all’andamento delle cose e soffrivo in silenzio. Ora sto assumendo l'olio di cannabis, ormai sono 2 mesi, e sto vedendo già dei buoni risultati. Ora le articolazioni sono molto meno rigide e quando lavoro sul trattore, non soffro di dolore ad ogni vibrazione, come prima. Sono molto soddisfatto e continuerò a usare questo olio.”
ORDINA CON UNO SCONTO